Aperte le iscrizioni al Primo congresso unitario

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Primo congresso unitario della nostra categoria. Per procedere con l’iscrizione, e garantirsi un posto per assistere al programma formativo e ai workshop, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione cliccando sul seguente link:

Per permettere all’organizzazione di gestire al meglio la comunicazione pre e post congresso, è importante che ogni partecipante, se associato ad una delle associazioni organizzatrici, indichi nel modulo a quali associazioni è iscritto, indicandone all’occorrenza anche più di una.

Una volta iscritti, se d’interesse, è possibile prenotare una camera presso l’UNA HOTEL FIERA MILANO, che ospita il congresso, cliccando sul seguente link:

Per agevolare la partecipazione di tutti i congressisti (soci, non associati e studenti) e incentivare le relazioni anche all’esterno le due sale corsi, l’organizzazione ha deciso di inserire nel costo di partecipazione anche i pranzi a buffet organizzati sia la domenica sia il lunedì di congresso.

Oltre a questo, per gli studenti con età uguale o inferiore ai 28 anni, l’organizzazione ha previsto anche la partecipazione con iscrizione ridotta. Per accedere a questa offerta, una volta iscritti gli studenti dovranno inviare l’attestato di frequenza per l’anno in corso.

Modalità di pagamento

Nel caso non dovesse arrivare la mail di conferma, dopo l’invio del modulo di iscrizione al congresso, per motivi di spam o di problemi di trasmissione, queste sono le coordinate bancarie per procedere con il pagamento.

Tramite: Bonifico bancario
Pagamento su IBAN n. IT54Y 06230 02848 000036025755 intestato a Federottica presso Credit Agricole A

Tramite: PayPal
Intestare il pagamento a: segreteria@federottica.org

Non ci resta che aspettarvi a Milano per il Primo congresso unitario 2024.